headu
Aperegina

Cerca arbitro

Info associati

Associati

Guida
trasferte arbitri

arrow
Città, palazzetti, hotel, ristoranti convenzionati, posti da vedere nelle tue trasferte
ciamillo e castoria
Arbitri sul tubo
Pagina ufficiale AIAP Facebook

Nuovo accordo di sponsorizzazione con Headu

L'AIAP è lieta di comunicare di aver siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione: entra a far parte della famiglia arbitrale Headu, casa editrice italiana che si occupa di ideazione, realizzazione e distribuzione di giochi didattici per bambini.

L'azienda nasce, infatti, per consentire ai bambini in età evolutiva di giocare, imparare e sviluppare l’intelligenza per tutto l’arco della propria vita e, al tempo stesso, per aiutare i genitori e gli educatori a fare le migliori scelte formative che riguardano il tempo libero dei propri bambini.



Headu stimola le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco e con dispositivi didattici divertenti, organizzati in menù di competenze personalizzabili, al fine di allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente.

L'Associazione è entusiasta di poter condividere con Headu
l'obiettivo della crescita delle nuove generazioni, portato avanti con percorsi diversi, ma accumunati dalla stessa passione e voglia di contribuire attivamente allo sviluppo dei più giovani.

Gli arbitri di Serie A1 si fregeranno del nuovo sponsor in occasione dei playoffs LBA imminenti, pertanto Headu scenderà in campo con i fischietti italiani, sui jacket pregara, a partire da sabato 18 Maggio.

E' proprio il caso di dire...buon divertimento!


                                                            Area Comunicazione AIAP

« Visualizza archivio