Aperegina

Cerca arbitro

Info associati

Associati

Guida
trasferte arbitri

arrow
Città, palazzetti, hotel, ristoranti convenzionati, posti da vedere nelle tue trasferte
ciamillo e castoria
Arbitri sul tubo
Pagina ufficiale AIAP Facebook

Denis Quarta ai Giochi Mondiali Estivi Special Olympics

Il nostro collega e amico Denis Quarta è in questo momento impegnato a Los Angeles per i Giochi Mondiali Estivi Special Olympics, dal 25 Luglio fino al 2 Agosto.
Questa manifestazione sportiva mondiale vede coinvolti 7000 atleti con disabilità intellettive provenienti da 177 nazioni.
Insieme a 3.000 Coach, 30.000 volontari e una previsione di 500.000 spettatori, i Giochi Mondiali Special Olympics rappresentano il più grande evento sportivo e umanitario in qualsiasi parte del mondo del 2015, e il più grande evento singolo a Los Angeles dai Giochi Olimpici del 1984.
I Giochi Mondiali, con l'entusiasmo, il lavoro di squadra, l'ospitalità e la gioia che sono marchi di fabbrica di tutti gli eventi Special Olympics, sono caratterizzati da ben 25 eventi in tutta la regione di Los Angeles, dopo la Cerimonia di Apertura nello storico Los Angeles Memorial Coliseum, sede dei Giochi Olimpici del 1932 e del 1984.
Il Team Italia è rappresentato da 101 atleti, 32 tecnici, 3 delegati, 7 staff e sarà impegnato nell'atletica, nel badminton, nelle bocce tradizionali e unificate, nel bowling, nel calcio a 5 maschile, nel calcio a 7 unificato, nell'equitazione, nella ginnastica artistica, nella ginnastica ritmica, nel golf, nel nuoto, nel nuoto in acque libere tradizionale e unificato, nella pallacanestro tradizionale e unificata e nel tennis.
Buon divertimento Denis!



 


Il campo di USC, location del torneo di basket


Denis con Violet Palmer, primo arbitro donna nell'NBA.


Foto di squadra



 

« Visualizza archivio