Aperegina

Cerca arbitro

Info associati

Associati

Guida
trasferte arbitri

arrow
Città, palazzetti, hotel, ristoranti convenzionati, posti da vedere nelle tue trasferte
ciamillo e castoria
Arbitri sul tubo
Pagina ufficiale AIAP Facebook

Comunicato AIAP, Roma, 31 Ottobre 2014

COMUNICATO AIAP
Roma, 31-10-2014


 
Nella mattinata di venerdì 31 ottobre il Vice Presidente FIP Gaetano Laguardia ha ricevuto a Roma una delegazione di arbitri di serie C, supportata dall’AIAP nell’occasione rappresentata da Denis QUARTA. Si è trattato il tema del percorso di regionalizzazione della serie C e più nello specifico della situazione dei rimborsi degli arbitri per la corrente stagione sportiva.
 
L’AIAP insieme alla delegazione di arbitri, ha rimarcato la costante professionalità del gruppo di serie C, parte integrante degli Arbitri Nazionali FIP. E’ stata anche sottolineata l’importanza della fidelizzazione dei giovani arbitri, che rappresentano il futuro del settore arbitrale italiano e sui quali molto ha già investito la FIP.
 
Il Vice Presidente Laguardia ha chiarito i passaggi che porteranno entro il 2015 al completamento della riforma della serie C, liste arbitrali comprese. Il Vice Presidente ha mostrato attenzione verso le problematiche attuali del gruppo, impegnandosi in una più efficace comunicazione e programmando di discuterne a riguardo in un prossimo incontro con i Comitati Regionali.

« Visualizza archivio