Cerca arbitro

Info associati

Associati

Guida
trasferte arbitri

arrow
Città, palazzetti, hotel, ristoranti convenzionati, posti da vedere nelle tue trasferte
ciamillo e castoria
Arbitri sul tubo
Facebook

Comunicato AIAP 27 Settembre 2017




27 settembre 2017

 
Si rinnova il Consiglio Direttivo AIAP.
Lo scorso fine settimana a Pieve di Cento nell’ambito del raduno di Serie A, gli arbitri italiani di vertice hanno portato a termine l’assemblea elettiva dell’associazione che li rappresenta, aperta già la settimana prima dai colleghi di Lega Due.
L’avv. Gianluca Sardella di Rimini è stato riconfermato all’unanimità alla guida dell’AIAP, così come restano in consiglio Gabriele Bettini di Bologna e Andrea Masi e Andrea Chersicla in rappresentanza della Lega Due.
Entrano in Consiglio anche l’internazionale Manuel Mazzoni di Grosseto e gli emergenti Fabrizio Paglialunga di Massafra e Guido Federico di Francesco di Teramo.
Completano il Consiglio con incarichi esterni Alex D'Amato e Marco Pierantozzi e la neo internazionale 3X3 Diletta Bandinelli, in rappresentanza delle colleghe che dirigono in A1 femminile.
L’assemblea ha anche votato importanti modifiche statutarie, che portano la durata del mandato da due a quattro anni, facendolo coincidere con il quadriennio olimpico e la possibilità della nomina di un presidente esterno, nonché la possibilità di consultazioni formali con strumenti informatici.
La prima riunione del Consiglio sarà programmata entro fine Ottobre, ma già sono iniziati gli incontri informali tra il riconfermato presidente e il Presidente Fip unitamente al commissario straordinario del CIA con l’obbiettivo di rilanciare l’immagine della categoria.


                                                                                                  Ufficio Stampa AIAP

« Visualizza archivio